Storia

La Frigotecnica Benedetti s.n.c. è stata fondata come ditta individuale da Carlo Benedetti nel 1969 e successivamente nel 1982 ha assunto la denominazione attuale.
Lasciando la sede originale nell'anno 2006 si è trasferita nei nuovi locali posti nella zona industriale di Mugnano – Lucca.
L'azienda opera quindi da oltre 40 anni in qualità di leader nel settore della refrigerazione , del condizionamento civile ed industriale, della ventilazione e trattamento dell'aria crescendo nel tempo come numero di addetti, competenze e formazione.
Dal 1977 è ininterrottamente “ Centro Servizio Assistenza Tecnica “ sulle province di Lucca e Pistoia per la Società Aermec s.p.a., leader a livello mondiale nel settore del condizionamento, ponendosi come punto di riferimento per l'assistenza tecnica.
Frigotecnica Benedetti dispone di personale ampiamente qualificato nella gestione totale dei vostri impianti tecnologici ed è inoltre in grado di eseguire qualsiasi sopralluogo a livello di consulenza migliorativa su qualsiasi tipologia di impianti per Hotel, Case di cura, Musei, Strutture Ospedaliere ecc...

Vendita e assistenza
logo Cristofani Comunicazione

Frigotecnica Benedetti di Giovanni Benedetti e C. S.a.s. - Via E. Mattei, 721 55100 (Lucca) P.Iva 00938420460 - Internet policy - Cookie Policy